Si riparte con importanti comunicazioni
Per chi desidera cenare presso il nostro agriturismo, lo può fare nei seguenti giorni: febbraio, marzo, aprile, maggio: il venerdì sabato domenica, e festività. Giugno, luglio, agosto:giovedì venerdì sabato domenica, e festività, e dal 10 al 20 agosto tutti giorni. Settembre ottobre non si fanno le cene. Novembre dicembre: venerdì, sabato, domenica e festività. La cena va prenotata, entro il giorno prima dell'arrivo. Per qualsiasi dubbio e per maggiori informazioni contattateci a: info@agriturmasopomarolli.it oppure cell.3497340203 Gianni

PERIODO DI CHIUSURA 2017
Il nostro agriturismo per la pausa invernale rimane chiuso fino al 23 febbraio, quindi si riapre da venerdì 24 febbraio.

VI DOTIAMO DELLA TRENTINO GUEST CARD
Per chi lo desidera, possiamo emettere la Trentino Guest Card, che dà la possibilità di entrare ai musei, castelli, percorsi, e attrazioni di tutta la provincia di Trento. Esempio di alcuni: Il Muse, il Mart, castello del Buon Consiglio, castel Thun, le Piramidi di Segonzano, Museo del Porfido, museo uso e costumi della gente Trentina, ecc.
link: per saperne di più, con elenco completo delle attrazioni.

Riconoscimento da Booking.com
Siamo Molto felici di aver ricevuto questo riconoscimento. Grazie a tutti

IMPOSTA DI SOGGIORNO
In Trentino dal primo novembre 2015 andrà in vigore la tassa di soggiorno, quindi dovremo applicare euro 1,50 a persona a notte, fino a 10 notti consecutive, oltre non è dovuta. Sono esclusi bambini e ragazzi dai 0 ai 14 anni.

GIROVAGANDO IN TRENTINO
In questa puntata Walter Nicoletti e i suoi collaboratori hanno realizzato le riprese i Valle di Cembra e colline Avisiane, si sono fermati anche a maso Pomarolli
link: Guardate il video

Facebook
link: veniteci a trovare

TRIPADVISOR
Siamo molto felici di aver ricevuto questo riconoscimento da tripadvisor.
link: Maso Pomarolli Tripadvisor

MUSE
Veramente da visitare, molto molto bello e ricco di novità, a partire dalla struttura.
link: per saperne di più

prenotazioni
Se preferite fare da soli, è possibile verificare le disponibilità e prenotare nei seguenti siti in cui siamo presenti http://www.cuorerurale.it/struttura/maso-pomarolli/ OPPURE http://www.visittrentino.it/it/a/altopiano-di-pine-e-valle-di-cembra/agriturismo-giovo-pomarolli
link: prenotazione online

VIDEO
Questo video con insieme di foto in sequenza è stato realizzato da www.trovalocali.it
link: per vedere il video clicca qui

La neve è arrivata
Guardare dalle finestre e dal portico sembrava un mare immenso di nubi
link:

COME ARRIVARE A MASO POMAROLLI
IL GPS, è un comodissimo strumento, ma purtroppo a volte non sempre porta alla destinazione inserita.
Alcune indicazioni per arrivare da noi: uscita autostrada a Trento nord, andare per Lavis, alla rotatoria prendere per Valle di Cembra, salire fino in prossimità di Verla di Giovo, prima del ponte a destra per m.50 poi subito a sinistra per Palù di Giovo, a Palù dopo il portico proseguire a destra e salire, a Maso Pozzat seguire la strada principale e svoltare a destra, poi avanti fino all'incrocio dove c'è una croce in cemento svoltare a sinistra avanti per m. 400 e siamo arrivati.
link: Puoi guardare una cartina

LE PRIME MELE SONO MATURE
Già verso i 20 di luglio la mela della Serca èra matura, è la prima delle 50 varietà del sentiero del melo,
dal 20 agosto in poi altre varietà sono pronte, le Agostesi,
Renetta Barman, Renetta Ananas, Closter, Grafestein,
Barnadei, e limoncini, poi via via tutte le altre varietà,
per finire verso la fine di ottobre con la Spitzleader.

A SETTEMBRE INIZIEREMO CON LA VENDEMMIA
Chadonnay; il primo, poi il pinot grigio, sauvignon bianco, teroldego, muller thurgau. Nel frattempo cominceremo anche la raccolta delle mele, dopo il 12 settembre con le stark delicious, verso 20-25 la golden delicious, poi le Jonagold che serviranno per fare il nostro succo di mela.

" CUORE RURALE "

Il marchio che unisce agriturismi, B&B e affittacamere della Provincia di Trento immersi nella tranquillità della natura e caratterizzati da un’ospitalità familiare, una cordiale relazione con l’ospite ed il rispetto per l’ambiente.

link: per saperne di più

Feste Vigiliane
Tradizionale festa popolare in onore al patrono di Trento
"San Vigilio"
Molte le atrazzioni culturali, cena Benedettina, gastronomia, paglio dell'oca, la tonca, ecc. i fuochi pirotecnici la serata finale.
Consiglio vivamente di visionare il ricchissimo programma.
link: il programma nel dettaglio

FESTIVAL DELL’ECONOMIA
La nostra struttura si trova a 18 km. da Trento, soggiornare da noi permette di poter arrivare in città in poco tempo e partecipare alle giornate ricche di eventi,
il sito ufficiale http://2012.festivaleconomia.eu/
link: programma della manifestazione

CASTEL THUN
Bellissimo castello, panorama stupendo, tutto arredato, atmosfera magica, quando lo si visita si ha la sensazione di poter incontrare da un momento all'altro nobili e servitù.
link: per saperne di più

primavera interessante

Nei giorni infrasettimanali, da lunedì a venerdì,
per chi soggiorna per 2 notti in stanza doppia, il prezzo è ridotto:
dormire e colazione a buffet con dolce e salato, per 2 notti per 2 persone al costo totale di € 120,00
(invece di 140,00!) tutto compreso.
Per richieste vedere in alto a destra pulsante "contattaci"
oppure info@agriturmasopomarolli.it


"Cuore Rurale" regalo di primavera

In aprile maggio e giugno, agli ospiti che soggiornano da noi e nelle altre strutture di Cuore Rurale per almeno due notti, verrà regalata una bella e pratica borsa di yuta con i prodotti del territorio.


Presso di noi, 2 persone in stanza matrimoniale, dormire e colazione a buffet con dolce e salato, per 2 notti costo totale € 140,00 tutto compreso. In omaggio la confezione di prodotti locali.
Per richieste in alto a destra pulsante "contattaci"

link: per saperne di più

FIORITURA DEL MELO
La fioritura del melo è davvero; molto intensa, (a volte sembra proprio una nevicata) di un bianco e rosa splendido, il profumo si espande ovunque. Periodo ideale per delle passeggiate fra le campagne e boschi. Alcune immagini sono inserite nella photogallery.

Piccolo sentiero del melo antico

Vicino all’agritur all’interno della nostra azienda, sentiero del melo 3 piante per 52 varietà, panoramico, passa fra il frutteto ed il vigneto di Muller thurgau, termina in cima al versante ove si possono ammirare, a 360 gradi le dolomiti di Brenta e montagne circostanti.

allegato: colezzione meli antichi.doc

mercatini di natale
Il mercatino di Trento, a pochi chilometri dal nostro agritur, sarà visitabile a partire da sabato 18 novembre, fino al 06 gennaio tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 19,30, Inoltre a breve distanza da noi ci sono i mercatini di Bolzano 40 km, Levico 30 km, Pergine km 25, Arco 38 km, Mezzolombardo km.7, poi Bressanone, Vipiteno, Merano, Insbruck
link: Se vuoi saperne di più puoi visitare il sito del mercatino di Trento

TRADIZIONALE FESTA DELL’ UVA
55^ edizione da venerdì 21 a domenica 23 settembre si svolge a Verla di Giovo, a meno di 2 km dal nostro agritur, Sfilata carri allegorici. Marcia dell' uva. Per dettagliate informazioni
link: Il sito del comitato

RASSEGNA DEI MULLER THURGAU 25° edizione

Il paesaggio vitato della valle di Cembra sarà anche quest’anno la suggestiva cornice della XXIV edizione della Rassegna dei Müller Thurgau dell’Arco Alpino. Cembra ospitera' da mercoledì 04 a domenica 08 luglio 2012 oltre cento etichette dei migliori vini Müller Thurgau provenienti dalle regioni alpine italiane ed europee.

link: Per avere tutte le informazioni

PARLANO DI NOI
Sono diversi anni che il nostro agritur è presente all'interno della Guida Rossa Michelin, agriturismo.it fra varie informazioni ci sono anche i commenti, Recensioni su Tripadvisor.it, Cuorerurale, visittrentino,ecc Siamo partner Smartbox con i cofanetti: "incantevole evasione" "due notti d'incanto" e con edizione Svizzera "soggiorno pittoresco"
link: recensioni

Il sentiero del Durer
Il sito del sentiero dedicato alla visita di Durer in Val di Cembra.
Per tutte le informazioni:
link: www.durerweg.it

Mancabrot e Lac de Montesel

A pochi minuti dalla nostra struttura la partenza del sentiero.
Con la pratica cartina che diamo in dotazione, si può percorrere il sentiero facilmente e scoprire molti dettagli e curiosita del territorio.
Veramente incantevole il laghetto nella parte più in alto del percorso (812 m.s.l.).
Durata dell'escursione 2-3 ore

link: Descrizione del sentiero

Marco Arman
Marco Arman è nato a Trento nel 1954. Vive e lavora in Valle di Cembra, dove dopo aver prestato servizio per 25 anni in qualità di custode forestale nel Comune di Giovo, da un anno si dedica interamente all’arte.
Espone in mostre personali e collettive dagli anni Settanta.
Nel 2003 partecipa a “Situazioni. Trentino Arte 2003” al MART di Rovereto. Lo stesso anno espone gli “Alberi-Preghiera” a Ciusi della Verna (Ar). Sotto il patrocinio del WWF espone “Il Grande Castagno di Bedin” a Verla di Giovo durante la Festa dell’Uva. Inoltre inaugura la rassegna d’arte “Grand Suite Art” al Boscolo Grand Hotel di Trento.
Dal 2000 condivide l’attività dell’Unione Cattolica Artisti Italiani (UCAI) sezione diocesana di Trento.
Visite gratuite ad altre opere in luoghi espositivi locali sono prenotabili e guidate dall’artista stesso.

Marco Arman
Via del Portico 112
38030 Lisignago (Tn)
Cell: 328 869 4741
link: www.marcoarman.it
web design: trentagradi Maso Pomarolli loc. Pomarolli, 10 38030 Palù di Giovo (tel +39 0461 684570/71, fax +39 0461 684570)
Cookie Policy